Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
Tuning: E A D G B E
Cos'è Renato Zero [Intro] C [Verse 1]
CCos'è? Cos'è? Ma che colore Bè? BCos'è? quel bianco intorno a mCe? CCos'è? Io non l'ho visto Emmai starò soCmaj7gnando! In guardia EmJack! Ma cos'Bè? GCos'Cè? CCos'è? Cos'è? Qualcosa qui non Bva. Cos'è? C'è musica in cittCà. Cos'è? Le strade sono Empiene di persCmaj7one che sEmorridono Bfelici sono Empazzi oppure G7amici? Cos'F#è? G7Cos'èC? BamAmbini nella neve che Emgiocano così, nesAmsuno è solo e poi non c'è Emmai tristezza qui. E Gmbrilla ogni finestra o Bbmnon so che cosa sia quelA piccolo calore mai proC#mvato in vita A7mia.
[Verse 2]
A7Oh nDo! DCos'è? quel vischio appeso lìC#? Eh si! D Si baciano così? E poi le storie intorno al fF#uoco, e casDmaj7tagne e qualche F#m6gioco, come C#mai? A7Cos'è? D DCos'è? Follia, quell'alberelloC# che sta lì e io non so più perchDé. DPerché? lo coprono di F#mluci colorDmaj7ate e poi di F#mstelle ritC#agliate, di sorF#mrisi e di alleA7gria? Io non caDpisco cosa sia! Mi sembra gF#ioia, sembra Dgioia o forse il Bmsogno è già reBbaltà? A7ChissàD! DOh dio che c'è? Quaggiù si dorme C#già. Perché? Di mostri non ce n'Dè, no, no! Nè streghe, nè fantF#masmi, niente Dmaj7notti di paF#mura, i C#bimbi dormono F#msicuri nei F#m6lettini... A7Cos'èD? I Bmmostri non ci sono e gli F#mincubi mai più e Bmtutto sembra bello come un F#mcielo sempre blu. Io Amsento il dolce suono di canCmzoni intorno a me, proBfumo di biscotti, odore dEbmi felicitBb7à!
[Verse 3]
È quEbi! È qui il posto dove Dio vorrei restare per maEbgia. Vorrei scaldarmi il cuore e Gmridere e Ebmaj7vivere, adGm6esso voglio Dvivere! Lo Gmvoglio! Sì lo vBb7oglio! Sì lo Avoglio e lo farò! Io lo saprEbò! Io lo saprG7ò se questo posCmto è vero o noB! EbmChe Bcos'Cè?!