Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
Tuning: E A D G B E
INTRO = CHORUS VERSE
BbLei entrò, sulleC/Bb scale qualcuno guardo Ami suoi strani veDmstiti Bbappoggiò le spalC/Bble alla porta dicendo: Amcon lui ci siamoDm lasciati Gmosservai due occA7hi segnati e il viso DmbagnCato dalla piGoggia Bbnon so, mi disseAm, non so come Gmuscirne fuori, nA7on lo so.
VERSE
BbLa guardai, ed eC/Bbbbi un momento di pena, Amperché sembrava Dmsmarrita, Bbio vorrei mi disC/Bbse, vorrei che non fosse cosí, Amma è proprio finDmita Gmdisse poi, ritroA7vando un sorriso a stento: DmcomuCnque l'ho voGluta Bblo sai, le stradAme per farmi del male Gmnon le sbaglio mA7ai.
CHORUS
BbPoi mi raccontò Bbla storia che io Amsapevo già Am BbDall'ultima voltBba si sentiva che Amera più sola, piAmù cattiva.
VERSE
BbSi calmò, guardaC/Bbndosi intorno e parlammo di me, Ambevendo più voltDme Bbsi sdraiò in mezC/Bbzo ai cuscini e mi disse: Amcon te ero io laDm più forte Gmdisse poi inseguA7endo un pensiero: è vero, Dmcon Cte io stavo Gbene Bbe se io fossi unAma donna che torna Gmè qui che tornerA7ei.
CHORUS
BbPoi cenammo qui,Bb le chiesi: domanAmi cosa fai? Am BbLa pioggia batteBbva sui balconi, rAmispose: ci penseAmrò domani!
SOLO = CHORUS VERSE
BbMi svegliai la mC/Bbattina e sentii la sua voce di là: Amparlava in ingleDmse Bbla guardai: avevC/Bba il telefono in mano e il caffè Ame non mi sorpresDme Gmaccettai il brevA7e sorriso e il viso Dmdi uCna che non rGesta. BbSe puoi, mi dissAme, se puoi, Gmnon cambiare maiA7 da come sei!
CHORUS
BbPoi se ne andò vBbia nel modo che iAmo sapevo già, Am BbPassava un tassiBb, lo prese al volAmo, abbi cura di Amte, pensai da solo.
OUTRO = CHORUS