Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
Capo: 2 Tuning: E A D G B E
[Verse]
EmMira Mira MGira Mira Mi... MiAmracoli d'ItBmalia! EmLa realtà non esGiste è immaAmginaria.Bm.. EmMira Mira MGira Mira Mi... Voilà! che sAmtile inconfBmondibile! EmNel BelpaGese... si sà! AmTutto è possBmibile! ... EmE il cielo è sempre piùBm blu... ma cEmhi ce ferma pGiù!
[Verse]
EmMira Mira MGira Mira Mi... MAmiracoli d'ItBmalia! IEm soliti soGspetti... diAm culinariBma EmMira Mira Mira GGaetano... vedi che rAmazza mutaBmnte, qui nessEmuno va a cGasa... si ricicAmla sempre! BmOlè!
[Chorus]
EmQuesto è il ballo decBmadente che non Emce ne frega niBmente! di quello che suAmccede e cGhe saEmrà! Mentre affonda lo stBmivale, c'ha un prEmocesso da eviBmtare... e il Parlamento fAma la HoGla... OEmlè!
[Verse]
EmMira Mira MGira Mira Mi... AmMiracoli d'BmItalia! EMPuoi morire di tGutto ma non di nAmoia.Bm.. EmMira Mira Mira anGche la sfiga è ereAmditariBma, Emo salti il pGasto o lavAmori e salti inBm aria! Olè!
[Chorus]
EmQuesto è il ballo decBmadente che non Emce ne frega niBmente! di quello che suAmccede e cGhe saEmrà! Olè! EmL'onorevole la piBmglia, mentre pEmarla di famigliBma, che sballo! Il ParlamAmento rock'Gn'roll!
SEmient'ammè cumpà... cBmosa c'è di strano? SEmalta su sta musica tBmanto Dio è italiano... EmZompa zompa zompa su! AmMa devi farlo piano... BmCha hai un proiettile dum-dum... nel cEmulo!
[Verse]
EmMira Mira MGira Mira Mi... AmMiracoli d'BmItalia! EmPiace al riGcco, al peAmzzente e allBma massaia... EmMira Mira Mira GGaetano... Che Amte lo dico a faBmre? E' il noEmstro DGNA, è un mAmarchio orBmiginale... EmMa il cielo è sempre più Bmblu! AmDa Est a Nord... BmDa Ovest a Sud... Eme chi ce ferma pBmiù! In questa tEmerra di fuBmoco, in quesEmta terra di mBmare... FrAmatelli d'IGtalia! Em