Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
Tuning: E A D G B E
[Intro] G A7 Cm A7 G A7 Cm A7 [Verse 1]
GNuvolarA7i è basso di statura,Cm Nuvolari è al di sotto Gdel normale Nuvolari ha cinA7quanta chili d'ossa, NuvCmolari ha un corpo eccezGionale EmNuvolari ha leA7 mani come artigli, NuCmvolari ha un talismano controG i mali Emil suo sguardo è di un fA7alco per i figli, ma i suoi Cmmuscoli sono muscoli ecceziGonali. Gli uccelli nell'G6aria perdono lG7e ali quGando passa NuCvoGlaAmri G Gna na na na na na naaa GQuando corre Nuvolari mette paura perché il motore è feroce mentre Ctaglia rGuggendo la piAmanura AmGli alberi della strada strisciano sulla biada Amsui muri i cocci di bottiglia si sciolgono come poltiglia Ctutta laG polvere è spazzataAm via.
[Chorus]
Quando Ccorre NuvEmolari, quanCdo passa EmNuvolari, la C7gente arriva Ema mucchi eC7 si stende Emsui prati Quando Ccorre NuvEmolari, quanCdo passa EmNuvolari la C7gente aspetta il suo Emarrivo C7per oEmre ed ore e finalAmmente quando sente il rEmumore, salta Amin piedi e lo saluta con la Emmano, glAmi grida paroleEm d'amore e lo Amguarda scomEmparire, coAmme guarda un soldatoEm a cavallo a caAmvallo nel cielo dG'aprile.
[Verse 2]
GNuvolari A7È bruno di colore, NCmuvolari ha la mascherGa tagliente Nuvolari ha la A7bocca sempre chiusa, di mCmorire non gli importGa niente. EmCorre se pA7iove o corre dentro al soCmle, tre più tre per lui fa sempGre sette Emcon l'Alfa rossa A7fa quello che vuole dentro aCml fuoco di cento Gsaette. C'è sempre un G6numero in più nel deG7stino quGando corre NCuvGolAmari Gna na na na na na naaa GQuando passa Nuvolari, ognuno sente il suo cGuore vicino in Cgara a VGeroAmna è davanti a AmBordino Amcon un tempo d'inferno, acqua grandine e vento, Ampericolo d'uscire di strada ad ogni giro d'inferno, Amma sbanda striscia è schiacciato lo raccolgono quasi spaccAmiato.
[end]
Ma NuvoClari rEminasce come rinasce il ramarro Cbatte Varzi e CEmampari, BorC7zacchiniEm e Fagioli, C7BrilliG-Peri e Ascari.
G A7 Cm A7 G A7 Cm A7