Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
Capo: 4 Tuning: E A D G B E
[Intro] F F G G F G C C [Verse 1]
Mentre iCl sole splende ancora, in un puG7ro cielo blu, stai parlandG7o con gli amici nel giaCrdino che hai curato tu.. E tuttoF questo era dietro lEm’angolo, e A7tu sei nel nFuovo mondo gGià, il mFondo cGhe aspettaCvi.
[Verse 2]
C’è una caCsa nella valle dove iG7l fiume scorre e va, ce n’è unG7’altra su in collina c’è la Cterra che germoglia già. I caFmpi sconfinati sono d’oEmro più che maA7i. Era dietrFo l’angoloG, il moFndo cGhe aspettaCvo.
[Bridge 1]
I pasFsi miei vicino ai tuoi, un mEmondo nuovo qui perA7 noi. Le lD7acrime non sono che ricoGrdi dFel paEmssato orGmai.
[Verse 3]
Che profumCi, che paesaggi! C’è chi G7amo intorno a me. Sta inizianG7do un nuovo giorno, è perfeCtto, è bello star con te. Geova, qFuanti doni buoni! Quanto aEmmore hai per nA7oi! Era dietFro l’angolGo, il moFndo chGe aspettavCo.
[Bridge 2]
RipeFnso a te, a quando io sognaEmvo di riaverti quA7i. E adessD7o che sei qui con me ti abGbraccio eF rido EminsiemeG a te.
[Verse 4]
CGeova l’ha promesso, e io G7so che arriverà. Dietro G7l’angolo già vedo quel beCl nuovo mondo che verrà. E se soffFro mentre aspetto, penso aEm quello che A7sarà. Proprio dFietro l’angGolo c’è il moFndo chGe oggi aspCetto.