Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
Capo: 1 Tuning: E A D G B E
https://www.youtube.com/watch?v=IBmq7ec1Abs ""Capo 1st fret"" [Intro] Em Am Fmaj7 C G F Em Am Fmaj7 [Verse 1]
C Dicono che c'è un tempo per seminare Fe uno che hai voglia ad aspettare Cun tempo sognato che viene di notte e un altro Fdi giorno teso come un lino Ca sventolare.
[Verse 2]
CC'è un tempo negato e uno segreto un tempo distFante che è roba degli altri un momenGto che era meglio partire e quella volta che noi dCue era meglio parlarci. GC'è un tempo perAmfetto per fare silenzio guardare il pBbassaggio del sole d'estate e sGaper raccontare ai nostri bambini qG7uando è lC'ora muta delle fate.
[Verse 3]
CC'è un giorno che ci siamo perduti come smarriFmaj7re un anello in un Fprato e c'era Gtutto un programma futuro che nCon abbiamo avverato. EmÈ tempo che sfAmugge, niente paura che prima o pBboi ci riprende perché c'è Gtempo, c'è tempo c'è tempo, c'è tempo per Cquesto mare infinito di gente.
[Instrumental] Em Am Fmaj7 C G F Em Am Fmaj7 [Verse 4]
D# Dio, è proprio tanto che piove e da un anno nonG# torno dA#a mezz'ora sono qui arruffato dentro una saD#la d'aspetto di un tram che non viene non eCmssere gelosa di me della mia vita non G#essere gelosa di me non essere A#mai gelosaA#7 dD#i me.
[Verse 5]
C'D#è un tempo d'aspetto come dicevo qualcosa di bG#uono che verrà un attimo fotoA#grafato, dipinto, segnato G#e quello doD#po perduto via senA#za nemmeno Cmvoler sapere come sarebbe stata G# la sA#ua fotogD#rafia.
[Verse 6]
C'è un tempo belClissimo tutto sudato una stagiFmaj7one ribelle l'istante in cui sGcocca l'unica freccia che arriva alla voltaC celeste e trafigge le stelle GÈ un giorno che tuAmtta la gente si Bbtende la mano È il medGesimo istante per tutti che sarà beneCdetto, io credo da molto lonEmtano È il teAmmpo che è finalmente o quanFdo ci si capisce un Gtempo in cui mi vG7edrai accanto a tCe nuovamente Emmano alla mAmano che Fmaj7buffi sarFemo se non ci avGranno nemmeno aCvvisato.
[Finale]
DCicono che c'è un tempo per seminare Fe uno più lungo per aspettare Gio dico che c'era un tempo sognato che bisognava Csognare.
[Outro] Em Am Fmaj7 C G F Em Am F C