Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
Tuning: E A D G B E
[Intro] Bm G A D F# Bm G F#7 Bm [Chorus]
PBmrova a pesare Annibale Emora che è solo cenere Ae dimmi quanti grammi A7la stadera segneDrà. F# PBmrova a pesare Annibale B7e tu ti Emaccorgerai Bmdi un grande generale F#cosa è rimastBmo ormai.
[Verse 1]
BmEppure l’Africa non gli bastava F#dal Mare Oceano fino all’Egitto
Sanniti e Siculi, Lucani e Bruzi
Bmvolle travolgere in un conflitto. Volle raggiungere anche la Spagna Be scavalcareEm seppe i Pirenei, infBmranse rupi, disgregò montagne, enF#trò nel novBmero dei semidèi.
[Chorus]
MBma oggi prova a pesare Annibale ora che è soEmlo cenere e dimmi quanti gArammi la stadera A7segnerà. D F# PBmrova a pesare Annibale B7e tu ti aEmccorgerai dBmi un grande generale F#cosa è rimastBmo ormai.
[Verse 2]
Se già teneva l’IBmtalia succube non F#gli bastava quella condizione,
voleva giungere fino a Trastevere
con acrobatBmica penetrazione. Anche se aveva un occhio inutile terrorizzava i BriccEmhi ed i plebei Bme cavalcando sopra un elefante lui seF# ne andava a cacciBma di trofei.
[Chorus]
MBma oggi prova a pesare Annibale ora che è soEmlo cenere e dimmi quanti gArammi la stadera A7segnerà. D F# PBmrova a pesare Annibale B7e tu ti aEmccorgerai dBmi un grande generale F#cosa è rimastBmo ormaG7i.
CmProva a pesare Annibale ora che è solFmo cenere e dimmi quanti grBbammi la stadera Bb7segnerà. Eb G CmProva a pesare Annibale C7e tu Fmti accorgerai Cmdi un grande generale G7cosa è rimasCmto ormaFmi. Cm G C