Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
Tuning: E A D G B E
[Verse]
ACominciai a sognare anch'Dio insieme a C#mloro poi lD'anima d'improvEviso prese il Avolo.
A D E A
ADa ragazzo spiare i raDgazzi gioAcare al ritmo C#mbalordo del Dtuo cuore Emalato De ti viene la vEoglia di uscAire e proC#mvare Dche cosa ti mEanca per cAorrere al prato, De ti tieni la vEoglia, e rimAani a penC#msare Dcome diavolo fEanno a riprAendere fiato. E Esus4 E ADa uomo avvertire il tDempo sprecAato a C#mfarti narrare la vDita dagli Eocchi De mai potEer bere alla Acoppa d'un fC#miato Dma a piccoli Esorsi interrAotti, De mai potEer bere alla cAoppa d'un fC#miato Dma a piccoli sEorsi interrAotti.E A F#mEppure un sorriso io lC#m'ho regalato e anDcora ritorna in ogni sua eAstate Bmquando io la guidai o fui fEorse guidato Da contarle i capelli con le Emani sudate. F#mNon credo che chiesi proC#mmesse al suo sguardo, non mi sDembra che scelsi il silAenzio o la voce, Bmquando il cuore stordì e ora Eno, non ricordo se fu trDoppo sgomento o trEoppo felice, De il cuore impazzEì e ora nAo, non ricC#mordo, Dda quale orizzEonte sfumAasse la luce.
A D E A x4
AE fra lo sF#mpettacolo dDolce dell'Aerba fra lungheC#m carezze Dfinite sul vEolto, Dquelle sue Ecosce colAor madreC#mperla Drimasero fEorse un fiAore non colto. DMa che la bEaciai questo sAì lo riC#mcordo Dcol cuore ormEai sulle lAabbra, Dma che la bEaciai, per Dio, Asì lo riC#mcordo, De il mio cuore le restEò sulle lAabbra.
A D E A x2
F#mE l'anima d'improvvDiso prese il C#mvolo ma non mi sDento di sogEnare con lAoro Dno non si riAesce di sognEare con lAoro.
A E E7 A A7 D