Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
Capo: 4 Tuning: E A D G B E
CAPO IV [Intro]
SeiAm nella notGte più profFonda o nelE cielo lumiAmnoso nella crudelGtà di un’ondFa o nella Emia carezza. SeiAm il misterGo del destiFno o la veErità del viAmno nei tuoi occGhi larghi d’Falba o viaEli del tramonto. SeiAm medicina Gdegli affanFni la regiEna degli inDmganni solo Cadesso me nEe rendo conto. StAmai all’infGerno o in pFaradiso deEntro il fango o in un Amsorriso nel piacGere di un caFffè presEo in pomeriggio.
[Verse]
SaiDm, la bellGezza è silenzEiosa delAicata e forte comBe cinque petaEli di Amrosa che non cadono mFai e se Gdovessero cadEmere già lo Amsai riDmmarrebbero i Ccolori e ilE ricordo dentro un vento caldo. PAmoi siamo Gcome la belFlezza certEe volte è malizioAmsa certe volGte si nasconFde dietro uEn’amarezza. SaiDm, la bellGezza è silenzEiosa delFicata e forte comBe cinque petaEli di Amrosa che non cadono mFai e se Gdovessero cadEmere già lo Amsai riDmmarrebbero i Ccolori e ilE ricordo dentro un vento caldo.
[Chorus]
E’ Fora di partire, prGepariamoci a viaggiare giAmriamo nei meandri di unDa luna da spaccare preFndiamoci di mira eG poi facciamo pace e dAmiamo un nome adesso a tutto qGuello che cFi piace come saiDm la belleGzza è silenziEosa delFicata e forte comBe cinque petaEli di Amrosa che non cadono mFai e se Gdovessero cadEmere già lo sAmai riDmmarrebbero i Ccolori e ilE ricordo dentro un vento caldo. E pAmoi nella nGotte più prFofonda o nEel cielo luAmminoso nella crudelGtà di un’ondFa come la E come la bellAmezza!
[Outro] Am G F E Am G F E